"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Pergine. L'autonomia nell'epoca della crisi

Il lago di Erdemolo

martedì, 29 novembre 2011

365 giorni, 217 Comuni

Il gruppo consiliare del PD del Trentino si confronta con i cittadini sul futuro della nostra Provincia. Partecipano Marta Dalmaso, Bruno Dorgatti, Michele Nardelli, Alberto Pacher, Luca Zeni.

Prosegue  il giro di tutti i comuni del Trentino, da parte degli amministratori e consiglieri provinciali del Partito Democratico, nell'ambito dell'iniziativa politica denominata "L'AUTONOMIA NELL'EPOCA DELLA CRISI".

Iniziativa è nata con l'intento di confrontarsi con la popolazione sulle problematiche locali, ma con un occhio costantemente rivolto al futuro  della nostra terra.

E' questo il terzo appuntamento in una settimana che si tiene in Valsugana; infatti dopo l'incontro svoltosi a Roncegno Terme mercoledì sera, venerdì si è replicato a Scurelle e ora è giunto il momento di un incontro a PERGINE VALSUGANA presso la Casa sociale di NOGARE'.

Un incontro, come è già avvenuto nelle altre serate,  che sarà occasione per rispondere alle domande dei cittadini su  tematiche provinciali e locali e che sarà d'aiuto e di stimolo per amministratori e consiglieri provinciali del Partito Democratico per recepire  esigenze e  richieste della popolazione.

Alle domande della popolazione risponderanno il Presidente del Consiglio Provinciale Bruno Dorigatti il Vicepresidente della Giunta Provinciale Alberto Pacher, l'assessore  provinciale  Marta Dalmaso, i consiglieri provinciali Michele Nardelli e Luca Zeni.

All'incontro parteciperanno pura la Vicesindaco di Pergine Valsugana Marina Taffara e l'assessore comunale Giorgio Girardi.

Gli Incontri sin qui svolti  hanno raccolto interesse e partecipazione da parte dei cittadini, che hanno dimostrato di gradire questo scambio diretto d'idee sul lavoro svolto in Consiglio Provinciale  da consiglieri e assessori del PD che hanno intrapreso un'operazione di ascolto  lunga, ma importante per un Gruppo consiliare di governo che vuole governare i processi di cambiamento della realtà provinciale.

la locandina dell'evento

Pergine Valsugana, Casa sociale Nogarè

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*