"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Coredo. Un segno di speranza

Paolo Forno
(19 novembre 2012) Paolo Forno è il nuovo sindaco di Coredo. Con 417 voti Paolo Forno è prevalso nettamente sugli altri candidati sindaco, Renzo Franceschini con 296 e Arrigo Depaoli con 178.

Sono proprio contento che Paolo abbia ottenuto questo risultato. E mi sembra davvero interessante che un giovane intelligente e sensibile come Paolo, a soli ventotto anni, diventi sindaco di un borgo importante della Valle di Non.

E' un segno di speranza. Significa che questa terra sa riconoscere i suoi giovani di valore, premiando l'intenso lavoro culturale che Paolo ha realizzato in questi anni insieme all'impegno che si era messo sulle spalle negli ultimi mesi con l'incarico di sindaco supplente.

Davvero congratulazioni.

http://www.comune.coredo.tn.it/public/userfiles/file/Elezioni/2012%20Comunali/AFFLUENZE%20E%20RISULTATI.pdf

 

1 commenti all'articolo - torna indietro

  1. inviato da Paolo F il 23 novembre 2012 11:02
    Grazie di cuore Michele.
    La vera speranza sono i tanti giovani che, nonostante la gerontocrazia dilagante, stanno cercando di rendersi parte attiva in questa società.
    Nelle amministrazioni, nel volontariato, nelle realtà associative...c'è bisogno di fiducia nelle nuove generazioni.
    Complimenti per la tua intensa attività, ti seguo dalla vallata.
    A presto. pf
il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*