"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Argentario Day 2013

Una precedente edizione dell\'Argentario Day

sabato, 13 aprile 2013

Sabato 13 aprile tutto il giorno, per le vie della circoscrizione Argentario (e il sabato successivo in caso di pioggia) riparte l'"Argentario Day".

Giunto alla sua terza edizione, all'insegna dell'amicizia e della convivialità, si propone di rafforzare il senso di responsabilità e di partecipazione largamente condiviso nelle due precedenti edizioni.

La Giornata del Volontario si richiama alla cittadinanza attiva per dare senso e concretezza a quell'alleanza tra cittadini e istituzioni nell'interesse del bene comune.

Segnala anche tu su Facebook le situazioni di abbandono presenti nella circoscrizione Argentario e mettiti a disposizione dei referenti di zona su: Argentario Day 2013. Comunica la tua disponibilità entro lunedì 8 Aprile. Informazioni e contatti:  dallargentario.it@gmail.com

Trento, Circoscrizione Argentario

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*