"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Incontro informale con gli amici dell'Associazione Progetto Prijedor

Con Annalisa, Andrea, Emilio e Rino a Prijedor nel 1996

mercoledì, 16 ottobre 2013

Come accennato oggi confermo incontro con Michele Nardelli a casa di Paolo Parmesan - via Sartori 32 (a sinistra dopo il parco di Gocciadoro salendo verso Villazzano) per mercoled' 16 ottobre alle ore 18.00.

Sarà un'occasione importante per discutere con uno dei promotori di Progetto Prijedor sul futuro della solidarietà internazionale e della cooperazione di comunità.

Come avevo ribadito già la volta scorsa questa è una iniziativa mia personale che non coinvolge per niente l'associazione progetto prijedor ma mi sembrava importante dare a tutti la possibilità di cogliere questa opportunità. In questi giorni infatti ho partecipato a numerosi incontri informali (anche se dichiaratamente di propaganda politica) ed ho colto nei partecipanti il desiderio di confrontarsi, di "dire la sua" sulle tematiche più diverse, ed è per questo che la chiamo opportunità perchè il confronto è sempre ricco di sorprese.

A presto

Silvano

Trento, casa Parmesan

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*