"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Trento

Incontro sull'area a nord di Trento

Amianto, l'eredità di un veleno invisibile
Bonifica eternit

Serata di informazione sull'inquinamento da amianto

Partecipa Michele Nardelli, consigliere provinciale PD del Trentino e primo firmatario della proposta di legge provinciale per la bonifica dall'inquinamento derivante dall'amianto.

Fare la spesa con un occhio all'ambiente
Serata organizzata dal Circolo del PD di Mattarello. Dagli ecoacquisti ai Gas (gruppi di acquisto solidale): come ridurre i rifiuti e vivere meglio.

Referendum, i 4 sì del Partito Democratico
manifestazione per l\'acqua bene comune
Serata sui referendum del 12 e 13 giugno con il consigliere provinciale del PD del Trentino Michele Nardelli

Energie rinnovabili per un futuro sostenibile

Energie rinnovabili, una scelta per il futuro
il sole
Secondo incontro del ciclo "Quali energie?" promosso dalle Acli trentine. Patecipano Giacomo Carlino (APE), Gianni Lazzari (Distretto Tecnologico Trentino), Michele Nardelli (Forum trentino per la Pace e i Diritti Umani)

Assemblea di condotta
logo

Assemblea della condotta di Slow Food di Trento

Il momento di bilancio (del passato) e di slancio (nel futuro) è arrivato anche quest'anno. L'Assemblea di Condotta del 1 marzo è l'occasione per incontrarsi tutti, esprimersi sull'andamento delle attività e fare progetti per i mesi a venire. Ma non solo: è anche l'occasione migliore per chiacchierare e stare insieme anche oltre gli scopi strettamente associativi. Per questo abbiamo pensato di offrire un doppio appuntamento: assemblea + cena nella stessa giornata.

pagina 10 di 13

12345678910111213