"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Vallagarina

Assemblea del Circolo del PD di Rovereto
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Auditorium Centro Civico Brione - Rovereto. Presentazione del candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra autonomista Andrea Miorandi.

Accordo di programma a Rovereto
leno

Mentre il sindaco uscente Valduga rompe gli indugi e annuncia la sua ricandidatura a Sindaco di Rovereto, prosegue il confronto fra i partiti del centrosinistra. Il segretario del Circolo del PD di rovereto Fabiano Lorandi annuncia il raggiungimento di un accordo di programma per la città di Rovereto.

 

Alle democratiche e ai democratici del Circolo PD di Rovereto
e p.c agli organismi dirigenti del Partito Democratico del Trentino

Le trattative per l'accordo di coalizione con l'UPT, l'UDC e il PATT hanno avuto un primo risultato con la sottoscrizione di un documento politico, avvenuta venerdì 29 gennaio, nel quale vengono condivise sia le modalità di individuazione del candidato a sindaco sulla base del profilo già descritto nella mia precedente mail del 16 gennaio, sia i contenuti programmatici prioritari. E' stata convocata una conferenza stampa di illustrazione dell'accordo giovedì 4 febbraio ad ore 18.00 presso la Caffetteria del MART.

L'acqua, un bene comune
una

Dibattito sul tema della privatizzazione dell'acqua.

Partecipano Rosario Lembo, Contratto mondiale per il diritto all'acqua, Michele Nardelli, Consigliere provinciale PD del Trentino, Alberto Pacher, vicepresidente PAT

In ricordo di Claudio Andreolli
Caio
Ricordiamo il nostro amico Caio, Claudio Andreolli. Lo facciamo scendendo in pista con la musica che lui amava, il rock. Io sarò il dj che ripercorrerà le emozioni condivise. La serata inizia alle 20 e 30, è aperta a tutti e ad una certa ora non mancheranno le indimenticabili penne all'arrabbiata.
Vi aspetto, Roberto

Filiere corte e educazione al consumo consapevole
ringraziamento

Serata di presentazione della Legge Provinciale n.13

Intervengono

Michele Nardelli, consigliere provinciale e primo firmatario della Legge

Sergio Valentini, Slow Food del Trentino - Alto Adige

Naturalmente Bio
Naturalmente bio 2008

Sabato 3 ottobre 2009, ore 10.00 

La civiltà nel piatto. La ristorazione collettiva BIO in Italia: esperienze a confronto

Convegno nazionale all'interno di NATURALMENTE BIO! - FESTA DEL BIOLOGICO TRENTINO

Nell'ambito del progetto "FILIERA CORTA BIO" approvato dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e promosso da Unione Nazionale Produttori Biologici, S'Atra Sardigna, ATI Puglia-Basilicata-Campania, ATI Emilia Romagna-Veneto, ATI Lazio-Abruzzo e ATI Sardegna-Trentino-Sicilia

§§§ 

Domenica 4 ottobre 2009 (dalle ore 10.00 alle 18.00) - Rovereto, Località Navicello

NATURALMENTE BIO! - Festa del Biologico Trentino

Evento ideato e promosso da Associazione Trentina Agricoltura Biologica e Biodinamica (ATABio), assieme a Assessorato all'agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Rovereto e Fondazione Mach - Istituto Agrario di San Michele all'Adige.

Programma su http://www.atabio.eu/
INFO: atabio.trentino@gmail.com
 

Rovereto, è necessario un cambio politico
Il documento finale dell'assemblea del PD di Rovereto

pagina 8 di 9

123456789