"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Avio. L'autonomia nell'epoca della crisi

Avio, il Castello

venerdì, 2 dicembre 2011

365 giorni, 217 Comuni

Il gruppo consiliare del PD del Trentino si confronta con i cittadini sul futuro della nostra Provincia. Partecipano Michele Nardelli, Alessandro Olivi, Andrea Rudari, Luca Zeni.

Il giro di tutti i comuni del Trentino da parte degli amministratori e consiglieri provinciali del Partito Democratico, nell'ambito dell'iniziativa politica denominata "L'AUTONOMIA NELL'EPOCA DELLA CRISI",  è  arrivato al 15° incontro nello spazio di soli 30 giorni.

L'iniziativa è nata con l'intento di confrontarsi con la popolazione  sulle problematiche locali, ma con un occhio costantemente rivolto al futuro della nostra terra.  

Incontro, quello che si svolgerà ad Avio nella Bassa Vallagarina, che sarà occasione per rispondere alle domande dei partecipanti su tematiche locali, provinciali e che sarà d'aiuto per i consiglieri provinciali del Partito Democratico per recepire  esigenze e  richieste della popolazione.

All'incontro di Avio parteciperanno l'assessore provinciale all'economia Alessandro Olivi ed i consiglieri provinciali Michele Nardelli, Andrea Rudari e Luca Zeni

Il percorso di confronto in tutti i comuni del Trentino, intrapreso dal Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico, è un operazione di ascolto  lunga, faticosa,  ma importante per un partito di governo che non si accontenta di gestire l'esistente, ma che vuole governare i processi di cambiamento della realtà provinciale in modo partecipato e trasparente.

La locandina

Avio, Sala Consiliare

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*