"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli
venerdì, 30 agosto 2013
Care democratiche, cari democratici
siete tutti invitati venerdì prossimo 30 agosto ad ore 20.30 presso la sala della Circoscrizione San Giuseppe - Santa Chiara in via Perini per l'Assemblea degli iscritti e degli elettori del PD di Trento.
Sarà l'occasione per avviare il percorso che ci porterà alle elezioni del 27 ottobre e, più in particolare, per:
1) Dare la possibilità a chi intende farlo di presentare la propria disponibilità
a candidare nella lista del Pd o di proporre eventuali candidati/e all'attenzione della Commissione elettorale provinciale.
2) Condividere proposte programmatiche che caratterizzino il Pd cittadino come
contributo al programma di governo del PD e della coalizione provinciale.
A questo riguardo verranno presentati una serie di riflessioni e contributi espressione delle nostre esperienze amministrative nelle Circoscrizioni, in Comune e in Provincia, con l'obiettivo di giungere entro la fine della settimana prossima. In occasione del
Coordinamento cittadino allargato che convocherò appena avrò il quadro delle disponibilità ad una sintesi condivisa . Referente di questa parte sul programma è Elisabetta Bozzarelli, che ci legge in copia, che avrà inoltre il compito di trasformare questa nostra sintesi in un volantino da distribuire alla cittadinanza durante i diversi eventi che i circoli stanno mettendo in piedi nella fase pre-elettorale (indicativamente 5-20 settembre).
Nei prossimi due mesi la sinergia tra circoli ed amministratori sarà fondamentale per un buon risultato elettorale, prego quindi i segretari di coinvolgere fin d'ora i "propri"
consiglieri circoscrizionali e comunali in vista delle due settimane di mobilitazione pre-elettorale del mese di settembre e, ovviamente, della campagna elettorale vera e propria del mese di ottobre.
Il Coordinatore del PD di Trento Vanni Scalfi
0 commenti all'articolo - torna indietro