"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Incontro dell'associazione territoriali#europei

un incontro dei t#e al circolo degli alpini

lunedì, 5 settembre 2016

Riprende dopo la pausa agostana  l'attività dell'associazione "territoriali#europei". Il primo incontro lunedì 5 settembre 2016 alle ore 18.00 presso il Circolo Alpini di Piazza Duomo a Trento.

Trento, Piazza Duomo (sede degli Alpini)

 

1 commenti all'articolo - torna indietro

  1. inviato da Vincenzo il 04 settembre 2016 20:53
    Il sì sia sì e il no sia no.Il resto è frutto del maligno. Dobbiamo dire no ad una pseudo riforma costituzionale che toglie identità ai territori e non aiuta a risolvere i gravi problemi del presente italiano ed europeo. Senza moto responsabile di popolo non esiste riforma che tenga. La partecipazione popolare segna il passo, Consulta e Convenzione non parlano al cuore degli elettori, evitiamo quindi avventure costituzionali, teniamoci stretto l'attuale assetto regionale e diamo vita ad una vera consulta popolare democratica aperta a tutta la società. Solo così ladini, tedeschi ed italiani potranno trovare un luogo in cui ragionare sui modi e le forme di una più matura convivenza.
il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*