"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Il Consiglio nazionale di Slow Food

Chiocciola

sabato, 13 marzo 2021

Ai membri del Consiglio Nazionale 

Ai Consiglieri Internazionali di Slow Food Italia Aps

Al Presidente del Collegio Sindacale

Al Presidente del Collegio dei Garanti

Ai Sig.ri invitati a partecipare

Carissimi,

con la presente si trasmette la convocazione del Consiglio Nazionale, fissata in seconda convocazione per il giorno sabato 13 marzo 2021  in collegamento online tramite la piattaforma Zoom dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00. 

In caso di assenza, si prega di attenersi a quanto stabilito dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio Nazionale art.1 comma 11 e 12, di seguito riportati:

 11. I Consiglieri impossibilitati a partecipare alle sedute del Consiglio sono tenuti a dare giustificazione scritta della propria assenza e possono esprimere loro posizioni per iscritto utilizzando il Forum online del Consiglio Nazionale, di cui al successivo articolo, entro le 24 ore precedenti l’inizio del Consiglio Nazionale.

12. I Consiglieri che accumulassero due assenze ingiustificate consecutive, ovvero tre assenze consecutive, con delibera a maggioranza di due terzi dei membri del Consiglio nazionale potranno essere dichiarati decaduti dalla carica e sostituiti, se esistente, da un membro supplente.

Il Comitato Esecutivo

L'ordine del giorno del Consiglio Nazionale

Piattaforma Zoom

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*