"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli
venerdì, 20 dicembre 2024
Care e cari,
abbiamo pensato di rivederci da remoto prima del concludersi del 2024, quale occasione per farci un piccolo augurio (visto come vanno le cose ne abbiamo un gran bisogno) e scambiare fra noi qualche parola sul senso del nostro Collettivo e fare il punto sui percorsi di scrittura che abbiamo intrapreso.
L'idea è quella di incontrarci venerdì 20 dicembre, alle ore 18.00, su skype. Qui il link per accedere all'incontro: https://join.skype.com/AwiJPNbuEiQa
Considerata Inoltre la disponibilità della rivista "Altreconomia" di uno spazio permanente attorno all'impatto delle crisi sugli ecosistemi, vorremmo definire la cornice di questa collaborazione (a cominciare dal nome stesso della rubrica), gli argomenti che intendiamo trattare nonché la pianificazione delle uscite che contiamo di realizzare nel corso del 2025. Oltre alla disponibilità di ciascuna/o a scrivere.
Vorremmo infine mettere in cantiere per tempo la realizzazione di un incontro in presenza del Collettivo, che immaginiamo nella tarda primavera 2025. Quindi pensateci.
Un abbraccio.
Michele e Maurizio
Incontro da remoto
0 commenti all'articolo - torna indietro