«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene
sabato, 23 giugno 2012 ore 08:00
Italia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia
venerdì, 22 giugno 2012 ore 17:30
Trento, Palazzo Trentini, via Manci
giovedì, 21 giugno 2012 ore 17:30
Ruolo e partecipazione delle giovani donne nelle sollevazioni arabe. Manifestazione in solidarietà con il popolo siriano proposta dal Forum trentino per la Pace e i Diritti Umani e il CFSI (Centro Formazione Solidarietà Internazionale)
ore 17.30 - Ombre sulla primavera Aboulkeir Breigheche - Comitato Siriani per la Libertà - Italia ore 18.00 - Le donne di piazza Tahrir Asmae Dachan, Manar El-sayed, Ouejdane Mejri ore 19.30 - Il racconto dei due fiumi Intermezzo artistico con Francesca Sordon (chitarra), Helmi Mhadhbi (liuto), Lassaad Metoui (calligrafia araba), Michela Embriaco (voce) Rinfresco a cura del Comitato Siriani per la LibertàTrento, vicolo San Marco (patio Palazzo Agostiniani)
giovedì, 21 giugno 2012 ore 20:30
Incontro di presentazione della nuova legge provinciale per la bonifica dell'amianto promossa dal circolo del PD della Valle di Non.
Dopo l'affollato incontro di Cles del 31 maggio scorso una nuova serata rivolta alla terza sponda della Valle e più precisamente a Sanzeno dove interverranno con Michele Nardelli, consigliere provinciale e presentatore della Legge provinciale sull'amianto, e Mario Meggio, medico esperto nelle patologie amianto correlate. Nel corso della serata verranno presentati anche i dati del rilevamento delle coperture di eternit nella zona.
Sanzeno, Casa de Gentili
martedì, 19 giugno 2012 ore 14:30
Trento, Via Torre Verde
sabato, 16 giugno 2012 ore 16:00
FARE COMUNITA' - LA FESTA DEL PD DELLA VALLAGARINA
Segnate in agenda SABATO 16 GIUGNO! L'appuntamento è a VILLA LAGARINA, presso Palazzo Libera, a partire dalle ore 16.00 fino all'1.00. Musica, bar, cucina, artisti di strada e testimonianze.
Villa Lagarina, Parco Palazzo Libera