«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene

Archivio appuntamenti

Fare la spesa con un occhio all'ambiente

venerdì, 28 ottobre 2011 ore 20:30

Serata organizzata dal Circolo del PD di Mattarello. Dagli ecoacquisti ai Gas (gruppi di acquisto solidale): come ridurre i rifiuti e vivere meglio.

Mattarello, Trento

La locandina dell'evento

Terza Commissione Legislativa Provinciale

martedì, 25 ottobre 2011 ore 14:30

Trento, Via Torre Verde 16

Consiglio Provinciale

giovedì, 20 ottobre 2011 ore 10:00

Trento, piazza Dante

Per una finanza etica e di territorio

giovedì, 20 ottobre 2011 ore 20:30

Denaro spazzatura

Incontro pubblico promosso dai circoli del PD della Piana Rotaliana sui temi della crisi finanziaria e della valorizzazione del risparmio e delle risorse dell'autonomia.

Partecipano Michele Nardelli, consigliere provinciale, e Giorgio Valzolgher, direttore di Laborfonds

San Michele all'Adige

La locandina dell'incontro

Consiglio Provinciale

mercoledì, 19 ottobre 2011 ore 10:00

Trento, piazza Dante

Consiglio della Pace e dei Diritti Umani

mercoledì, 19 ottobre 2011 ore 18:00

Il Consiglio del Forum per la Pace e i Diritti Umani si riunisce per definire gli ultimi appuntamenti di Cittadinanza Euromediterranea e le linee di lavoro dell'iniziativa annuale 2012 dedicata al tema del Limite.

Trento, Galleria Garbari 12

Consiglio Provinciale

martedì, 18 ottobre 2011 ore 10:00

Trento, piazza Dante