«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene
lunedì, 5 dicembre 2011 ore 09:00
Un'economia verde per uscire dalla crisi
Proposte per l'oggi e per la prossima legislatura
Il prossimo 5 dicembre, a partire dalle ore 9.30, alla Sala Conferenze di Piazza Montecitorio 123/a si tiene - promosso dalla Green European Foundation con il contributo di Sbilanciamoci! - il forum L'ITALIA CAPACE DI FUTURO - Un'economia verde per uscire dalla crisi. Una giornata di confronto perché, come già accade negli altri grandi Paesi europei, indipendentemente dallo schieramento politico, anche l'Italia possa dare centralità all'economia verde ed al contributo che essa può offrire per il superamento della crisi economica.
Roma, Sala delle conferenze, Montecitorio 123/a
sabato, 3 dicembre 2011 ore 15:00
Telve
sabato, 3 dicembre 2011 ore 14:30
"Il contributo del Partito Democratico alla ricostruzione del Paese".
Carissima, carissimo,
mai come in questo momento si fa impellente la necessità di un confronto sul difficile e confuso scenario politico ed economico con cui si misura giornalmente nostro Paese e sulle prospettive ed i programmi che il nostro Partito intende adottare per affrontare questi momenti difficili che vedono coinvolti tutti i cittadini, senza alcuna distinzione.
Trento, Museo tridentino di scienze naturali, Via calepina
venerdì, 2 dicembre 2011 ore 20:30
365 giorni, 217 Comuni
Il gruppo consiliare del PD del Trentino si confronta con i cittadini sul futuro della nostra Provincia. Partecipano Michele Nardelli, Alessandro Olivi, Andrea Rudari, Luca Zeni.
Avio, Sala Consiliare