"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli
Non abito in Trentino e non conosco il candidato Michele Nardelli. Ho letto perà l'appello, grazie ad un e-mail inviatomi da Armando Stefani, e lo sottoscrivo in pieno. Trovo in esso una notevole concretezza e, al contempo, una definizione precisa di grandi e decisive questioni contemporanee. Buona fortuna.
Inserito da Antonio – il 03/10/2008 10:07
Al plagio terrorista di Lega e PDL dobbiamo rispondere, dal Trentino, con un voto di Sinistra, o Centrosinistra, o Centrocentrosinistra, o Centrocentrocentrosinistra.
Andiamo sempre peggio, ma comunque sempre meglio della destra.
Inserito da Nicola Marchesoni – il 03/10/2008 10:05
Grazie Michele per il tuo coraggioso impegno: da tanti anni sei conosciuto e apprezzato dalle persone semplici, sincere, sagge, multiculturali, aperte al dialogo per la pace e la convivenza, nel rispetto delle "normali" diversità. Queste persone, per fortuna, sono ancora tante nel nostro bel Trentino, che di verde ne ha già tanto, senza bisogno di ostentarlo su orripilanti camice, fazzoletti, tovaglioli e, forse, anche su lingerie tàn sur Shreck... In bocca al lupo!
Nicola (Angelo Riccardo) Marchesoni - Bolzano
Inserito da Gabriella – il 03/10/2008 10:04
grazie per esserti preso un impegno gravoso ma entusiasmante, per rappresentarci nella costruzione di un mondo giusto e solidale
Inserito da Chiara Ghetta – il 03/10/2008 10:01
Grazie a Michele per la disponibilità a metteri in gioco. Per la coerenza disposta all'evoluzione del pensiero. In bocca il lupo per questa esperienza che mi auguro ti porti nel dialogo a rappresentarci nella ricerca di soluzioni possibili nella complessità del quotidiano.