«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene
martedì, 23 aprile 2013 ore 17:30
Trento, Galleria Garbari 12 (sede Forum)
giovedì, 18 aprile 2013 ore 18:30
Trento, Café de la Paix
mercoledì, 17 aprile 2013 ore 17:30
In questo incontro vorremmo riprendere la discussione e i ragionamenti che sono stati fatti il 5 febbraio scorso nella sala circoscrizionale di San Giuseppe, prendendo atto che, nel frattempo, la situazione politica si è aggravata e rende ancor più necessario il percorso che abbiamo intrapreso.
Nel corso dell'incontro vorremmo ragionare su alcune questioni cruciali: come avviare un percorso condiviso della coalizione del centro sinistra autonomista, parlando di contenuti e sapendo innovare la proposta programmatica? Come scegliere il candidato Presidente e la squadra di governo? Come proseguire il percorso dell'Associazione per una Comunità responsabile? Come impostare iniziative e momenti di formazione politica?
Su questo ultimo tema, fondamentale e di prospettiva, verrà presentata una proposta specifica da parte dell'Associazione Politica Responsabile (http://www.politicaresponsabile.it/).
Giuseppe Ferrandi
Presidente Associazione per una Comunità responsabile
Trento, sede Arci, via degli Olmi 24
lunedì, 15 aprile 2013 ore 09:00
Trento, Consorzio dei Comuni